Libera la tua essenza, esprimi la tua unicità e femminilità.

Devi Capsule Collection, creata per te con Anna Inferrera, vuole farti sentire bella, curata e libera di esprimere la tua femminilità anche durante la pratica.
La combo di design, colori e materiali possiede una vibrazione molto alta, indossandoli riceverai una qualità energetica vivace e stimolante, perfetta per accompagnarti verso il risveglio del Sacro Femminile presente in ogni donna.

Scopri i capi della Capsule DEVI



Un set femminile, super comodo e performante per la tua pratica

Pantaloni a campana, crop top e bra top glam in leggero jersey di viscosa in due varianti colore Terra rossa e Ciclamino.
Comodi e dal fit rilassato seguiranno il tuo corpo con massima libertà di movimento e grazie ai colori vitaminici saranno la giusta carica energizzante.




Devi set Terra Rossa



E’ la nuance più energizzante della nuova stagione, vitaminica e vivace, perché parla di estate, sole e gioia. Questo colore solare e profumato, veniva associato nelle culture antiche orientali all’intelligenza emotiva e alla concentrazione mentale.

Ispirato alle sfumature di un tramonto radioso, sposa la vivacità e la carica di adrenalina del rosso con la cordialità e il calore del giallo, per formare una tonalità riconoscibile, magnetica che emana calore ed energia.


> Scopri Devi set Terra Rossa




Devi set Ciclamino


Un colore splendido e lucente per questa shade iper femminile.
Il ciclamino è un colore vivace che può aumentare l’energia e stimolare la mente, rende più viva la creatività e mette in connessione con il proprio lato più spirituale.

Chi ama questa tonalità sente il bisogno di sentirsi libero e allo stesso tempo di attirare simpatia e ammirazione comunicando disponibilità verso il prossimo.


> Scopri Devi set Ciclamino


Anna Inferrera - a yogic way of life


Anna ha un esperienza ventennale come insegnante di yoga. Nel suo stile, l’unione fra respiro ed asana e l’ampia libertà di scelta fra numerose sequenze creative, guida studenti di tutti i livelli a sperimentare la potenza della propria energia vitale. Fluidità e grazia sono due caratteristiche del suo insegnamento che lei ha sintetizzato nel simbolo della piuma. Questo simbolo veicola qualità quali libertà, leggerezza e bellezza.
Il suo cammino nel risveglio del Sacro Femminile ha inizio circa 10 anni fa. L’Anima Femminile parla il linguaggio del corpo e libera il cuore, da questo spazio nasce il desiderio di tradurre questo linguaggio e renderlo visibile in una collezione.
Devi in sanscrito significa "Colei che risplende”. Il risveglio autentico e profondo del Sacro Femminile accende la nostra creatività, ci aiuta a sviluppare un maggiore equilibrio emotivo e a procedere con certezza sul nostro sentiero di trasformazione interiore.

Nuova registrazione Utente

Hai già un account?
Oppure Accedi O Resetta la password