QUANDO LI PUOI INDOSSARE

YOGA

 

Lo Yoga è una disciplina millenaria che coinvolge corpo, postura, respiro e spiritualità, è un universo che tocca la persona nel profondo, la ingloba e al contempo la libera, conducendola verso l’ unità.

Il corpo è uno strumento attraverso cui diamo seguito ai nostri desideri ed esercitiamo la nostra volontà. 

L' acquisizione del controllo del corpo attraverso la disciplina dello Yoga e la riflessione sul significato simbolico delle asana, contribuiscono anche a farci conquistare il controllo della mente e delle emozioni.

C’è uno stile per ogni persona e ogni persona potrà trarre benefici dallo stile scelto. 

 

Lo Yoga è una pratica senza vincitori o perdenti, dove non c'è posto per il giudizio e la competizione ma per la comodità e il benessere; Yoga-Go! puo aiutarti a rendere la tua pratica confortevole non dimenticando però l’aspetto glamour e divertente.

SPORT

I tessuti stretch di Lycra e microfibra rendono adatto l’utilizzo dei capi Yoga-Go! per ogni tipo di sport: morbidi, lisci, flessibili e resistenti questi materiali si adattano al tuo corpo rendendo confortevole il tuo momento fitness senza dimenticare il glamour.

 

Palestra, running, pilates, arial, pole dance sono alcuni degli ambiti in cui puoi indossare i capi Yoga-Go! e sentirti unico ed originale.

TEMPO LIBERO

Athleisure è un trend della moda, molto in voga negli ultimi anni, che indica “vestiti casual disegnati per essere indossati sia per l’esercizio fisico che per l’uso generico”.

I ritmi sempre più frenetici e le esigenze più pratiche ed essenziali hanno permesso ai capi che prima venivano utilizzati solo in ambito fitness di entrare nell’uso quotidiano, grazie a materiali sempre più ricercati e particolari che possano rendere comode le attività di tutti i giorni.

Puoi indossare i tuoi pants Yoga-Go! con una t shirt ed un giubbino per uscire, per una passeggiata al parco, per stare comoda sul divano a leggere un libro e per tutte quelle situazioni in cui vuoi sentirti comfy! e così anche il tuo body Yoga-Go! abbinato ad uno short di jeans diventa un capo cool per le tue passeggiate in riva al mare in estate.