ABOUT

Sono Paola de Simone, costumista e stylist per la televisione, founder e direttore creativo di Yoga-Go!

La laurea in Pedagogia non è stata la conclusione del mio percorso formativo, la mia curiosità mi ha portata ad iscrivermi all’Accademia di moda di Napoli con indirizzo costume dove dopo tre anni ho conseguito il titolo di Designer di moda: la continua ricerca di stile e tendenze mi appartengono come approccio alla vita e alla mia professione.

Pratico Hata Yoga e con Yoga-Go! ho unito le mie competenze merceologiche, creative e stilistiche all’esperienza acquisita vivendo in giro per il mondo (Messico, Canarie, Madagascar e Australia), per creare uno Yoga wear che rappresenti chi, come me, ha voglia di indossare colore e gioia di vivere.

Yoga-Go! è un brand che veste le appassionate di Yoga, le sportive e tutte coloro che sapranno declinare i nostri capi in uno street wear quotidiano: pants, bra top, shorts e body diventeranno la tua seconda pelle!

La nostra filosofia è creare una produzione continua di nuove proposte di fantasie e colori declinata in pochi pezzi per permettere ad ognuna di voi di creare il proprio stile originale.

Yoga-Go! utilizza i materiali più adatti e funzionali allo sportswear ed io scelgo personalmente ogni diverso tipo di tessuto tra Lycre e microfibre di qualità.

Yoga-Go! produce solo in Italia in un laboratorio artigianale che pone un’estrema attenzione alla qualità della fattura e al risultato.

Yoga-Go! vuole farti sentire unica, divertente, sexy nel tuo personalissimo stile: glamour, colori vivaci e un prodotto interamente realizzato in Italia.

Are you ready for the Yoga-Go! Experience?

 

COSA DICONO DI NOI I NOSTRI CLIENTI

Mi sento davvero a mio agio con i leggings di Yoga-Go!. E ad ogni pratica scopro un'immagine diversa dei miei POP, che mi fa sorridere. Really cozy.

Lara Ceriani

Obiettivo: indossare qualcosa che desse gioia ed energia a me e ai miei bimbi, comodo e declinabile durante una passeggiata o come vezzo con qualcosa di più classico. Yoga-go! è accogliere gli altri con un sorriso sentendosi bene.

Francesca Parviero

Affascinata dalle vivaci e uniche fantasie delle creazioni di Yoga-go!, tessuto del giusto peso per la pratica yogica, ben rifiniti, packaging delizioso. In lavatrice a 30 gradi non perdono in qualità e asciugano in poche ore. La bellezza di ogni unico pezzo rende più allegro il mio yoga.

Rebecca Abdu

Pratico yoga da tanti anni in Versilia e ogni volta che mi recavo all'estero ero alla ricerca di leggings colorati, ma ora ho conosciuto quelli di Yoga-Go! Unici come vestibilità, le fantasie sono fantastiche!! Che dire...? provare!! 🙂

Tanya Yogamo